“Emma Marrone apri le cosce”: post choc del leghista – Video

0
320

emma marrone

“Aprire i porti? Emma Marrone apri le cosce”: post choc del consigliere comunale di Amelia della Lega, Massimiliano Galli contro la cantante, video.

“Aprire i porti? Emma Marrone apri le cosce”: è questo il post choc pubblicato su Facebook dal consigliere comunale di Amelia della Lega, Massimiliano Galli in risposta alla dichiarazione della cantante salentina che, durante un concerto, ha detto “aprite i porti”.

“Emma Marrone apri le cosce”: la cantante reagisce così alle parole del leghista Galli

Le parole del leghista Massimiliano Galli contro Emma Marrone sono stata criticate dall’opinione pubblica e dallo stesso partito che ha annunciato l’espulsione del consigliere comunale di Amelia. Tutto è nato da alcune paroe pronunciate da Emma che, dal palco del suo tour, ha chiesto di “aprire i porti”. Alla cantante ha replicato Galli con parole che stanno facendo molto discutere: “Aprire i porti? Emma Marrone apri le cosce”.

A tali parole, il segretario regionale, l’onorevole Virginio Caparvi. Il quale ha annunciato la decisione “irrevocabile” di avviare la procedura per l’espulsione di Galli dalla Lega. “La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia. Anche il dissenso più forte – ha continuato Caparvi – non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento”.

Anche la reazione di Emma non si è fatta attendere. Sempre molto attiva sui social, la Cantante salentina non ha pronunciato in prima persona la replica, ma ha preferito affidarsi al post di Giuliano Sangiorgi, suo grande amico, condividendo il pensiero del leader dei Negramaro su Instagram Stories. “A mia figlia non racconterò mai di quando un consigliere comunale del nostro Paese ha scritto ad una donna ‘apri e cosce’ solo per aver espresso la sua libera e insindacabie opinione. Quando sarà grande per capire avremo capito anche noi e ci saremo vergognati tutti. Aprite i cervelli”, scrive Giuliano Sangiorgi il cui pensiero è stato sposato dalla stessa Emma.

emma marrone