Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (foto dal web)

“Quando penso a Fabrizio Frizzi mi…”: il post scritto sulla pagina Instagram di Carlotta Mantovan commuove tutti quelli che amano il conduttore.

E’ passato quasi un anno da quel tragico 26 marzo 2018 che segnò la fine della vita di Fabrizio Frizzi. Il ricordo del conduttore è ancora vivo non solo nel cuore della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella, ma anche in quello del pubblico che ha sempre amato il suo sorriso e la sua semplicità. E così, sulla pagina Instagram di Carlotta Mantovan che nel giorno del suo compleanno l’ha ricordato in modo speciale, spunta un messaggio davvero commovente.

“Quando penso a Fabrizio Frizzi mi…”: il messaggio che commuove Carlotta Mantovan

Nonostante il dolore, in questi mesi, Carlotta Mantovan ha cercato di riprendere in mano la propria vita. L’ha fatto insieme alla sua piccoa Stella che le dà la forza e la grinta di andare avanti. Lentamente, la vedova di Fabrizio Frizzi sta così ritrovando la sua normalità e da qualche tempo ha ricominciato anche ad usare i social. Le foto pubblicate sono quelle che trascorre con la sua bambina o con i suoi adorati cavalli. Sono tanti i messaggi che compaiono sotto le foto della Mantovan e tra questi c’è anche quello di una signora che ha commosso davvero tutti. “Quando penso a Fabrizio Frizzi mi commuovo sempre un po’”, ha scritto la signora.

Carlotta Mantovan, sui social, non parla mai direttamente di Fabrizio Frizzi. Dopo la sua morte, la giornalista ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni della trasmissione di Raiuno, “Storie italiane”, ospite di Eleonora Daniele.

“Si riparte da Stella – ha detto la MantovanDalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai Tre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”. La vedova di Frizzi ha anche lavorato accanto ad Antonella Clerici nel programma “Portobello”.