Isola dei Famosi, il dramma della naufraga: “è stato orribile”

0
289
isola dei famosi
L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente per rinuncia (websource/archivio)

Isola dei Famosi, la naufraga racconta il dramma vissuto: “ho perso 10 chili, è stato davvero orribile”. Il racconto choc.

Sull’Isola dei Famosi è stata una grande protagonista, ma oggi, Nancy Coppola, racconta di aver vissuto un vero dramma dopo il suo ritorno in Italia. Oggi, la cantante napoletana aspetta la sua bambina dal marito Carmine Mogavero, ma riuscire a restare incinta non è stato affatto facile.

Isola dei Famosi: il dramma di Nancy Coppola

Sull’Isola dei Famosi, Nancy Coppola ha perso 10 chili. Il modo, però, in cui è avvenuto i dimagrimento le ha portato diversi problemi come l’assenza del ciclo mestruale. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, la Coppola racconta cosa ha dovuto affrontare.

“Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale. Non mi davo pace perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito Vincenzo. Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo. Tutto questo è stato terribile, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace. Ho impiegato più di un anno per rimanere di nuovo incinta”, ha spiegato la Coppola che oggi, fortunatamente, sta aspettando di mettere al mondo la sua bambina dando co una sorellina a primogenito.

Nancy Coppola, però, non è la sola ad aver avuto dei problemi. Prima di lei, anche un’altra ex naufraga, Gracia De Torres, aveva raccontato di aver avuto problemi dopo l’Isola dei Famosi. “Un figlio? Si fa! Noi lo vorremmo da subito ma purtroppo dopo l’Isola dei famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo”, aveva spiegato la spagnola al settimanale Chi durante un’intervista rilasciata dopo aver sposato il compagno Daniele Sandri.