Hofmann: “Valentino Rossi non vuole vivere senza MotoGP”

Il Dottore potrebbe proseguire anche oltre il 2020

0
454
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Hofmann: “Valentino Rossi non vuole vivere senza MotoGP”

Valentino Rossi nonostante i suoi 40 anni compiuti non sembra per niente intenzionato a terminare la propria esperienza in MotoGP. Il rider di Tavullia ha già in mano un contratto biennale con Yamaha che scadrà nel 2020 e a più riprese ha lasciato intendere che ci potrebbe essere addirittura un ulteriore prolungamento.

Come riportato da “Motorsport-total.com”, l’ex MotoGP Alex Hofmann, che attualmente lavora a Servus TV in merito alla questione ha così dichiarato: “Valentino Rossi vive la MotoGP e non vuole vivere senza MotoGP. Preferisce sedersi su una moto piuttosto che essere disteso con la propria ragazza su una spiaggia alle Maldive”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Per il tedesco il Dottore non vuole smettere ancora

Il tedesco ha poi continuato: “Fino a quando si sente così continuerà a correre è chiaro. Lui è ancora in grado di vincere e arrivare sul podio, non correrà più se si renderà conto di non essere più in grado di fare questo. Ha abbastanza talento e si è così divertito durante la carriera che riesce a farlo per tutto il tempo che vuole. Questo fa in modo che possa sempre andare per la propria strada senza pensare al ritiro. Ha un atteggiamento salutare e puoi solo ammirarlo”.

Insomma secondo l’ex rider MotoGP possiamo essere certi che Valentino Rossi continuerà ancora a farci divertire per diversi anni o quantomeno finché anche lui riuscirà a divertirsi a bordo della sua moto.

Antonio Russo