Valentino Rossi categorico: “Con Marquez ora è impossibile recuperare”

Il Dottore chiude alla pace con Marquez

0
4186
Rossi e Marquez (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi categorico: “Con Marquez ora è impossibile recuperare”

Valentino Rossi nonostante i suoi 40 anni è ancora al top della MotoGP. Il Dottore ha chiuso l’ultima annata al 3° posto nella classifica iridata e punta in questo 2019 a ritrovare una vittoria che ormai manca da Assen 2017. In caso di successo il 46, infatti, riuscirebbe a limare ulteriormente il proprio record di vincitore più vecchio nella storia della MotoGP.

Sabato scorso Valentino Rossi ha festeggiato 40 anni e ai colleghi di “MCN” ha così dichiarato: “Caspita, 40 anni. Sono disperato, ma è importante, perché se sono fortunato sono a metà strada. A 40 anni è qualcosa di speciale e devi festeggiarlo in modo positivo. Alla fine però non c’è grande differenza rispetto a quando avevo 36 anni. C’è differenza, invece, tra 36 e 25, ma rispetto a 40 non cambia tanto”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore vuole una famiglia

Il Dottore ha poi proseguito: “A 40 anni mi sento meglio, ho meno problemi nella mia vita. Voglio avere una famiglia e avere almeno un bambino”. Valentino Rossi è apparso molto positivo anche sulla nuova stagione: “Se la moto è buona, non c’è alcun motivo per il quale non possiamo vincere”.

Categorico, invece, il 46 sul suo rapporto con Marc Marquez, in tal senso il rider di Tavullia, infatti, afferma: “Con Marquez ora è impossibile recuperare”. Sulla sua voglia di correre, invece, ha concluso: “A 16 anni pensavo di correre fino a 40 anni”. Insomma a quanto pare Valentino Rossi è determinato a fare bene anche in questa stagione.

Antonio Russo