Ssangyong Korando, il teaser della quarta generazione

0
69

Ssangyong Korando teaserSsangyong Korando, il teaser della quarta generazione

Il Salone dell’Auto di Ginevra è alle porte (da giovedì 7 a domenica 17 marzo) e anche Ssangyong prende l’occasione per mostrare ai visitatori le proprie novità.

Verrà svelato infatti nella sede del salone svizzero la nuova Ssangyong Korando, arrivata alla sua quarta generazione.

Ssangyong Korando teaser

Il SUV per ora non è visibile per intero ma sono stati rilasciati solamente dei teaser che ce ne fanno intuire le forme: sia al frontale che sulla coda notiamo dei rinnovati gruppi ottici. All’anteriore hanno uno sviluppo maggiormente orizzontale rispetto al modello precedente e sono inframmezzati da una calandra che valorizza maggiormente la tridimensionalità.

Per tutte le news sul mondo auto LEGGI QUI

Sulle fiancate, sulla falsa riga dell’anteriore, si possono vedere delle generose scalfature volte a rompere un po’ il sopore delle linee che prima erano più piatte e meno personali.

Ssangyong Korando teaser

All’interno fanno invece capolino un quadro strumenti digitale e uno schermo da 9 pollici per assolvere alle funzioni dell’infotaiment di bordo, con una diffusa dominante cromatica di un azzurro carico.

L’abitacolo interno si promette più spazio sia per gli occupanti anteriori, che potranno beneficiare di sedili ora con supporto lombare regolabile, sia per i passeggeri posteriori.

Il resto, come ad esempio le motorizzazioni e il listino, verranno resi noti in sede di salone.

Daniele Mancin