Io sono Mia, arriva la querela di Patty Pravo a Mia Martini

0
1271

Io sono Mia, arriva la querela di Patty Pravo a Mia Martini

Mia Martini è ritornata ad essere sicuramente un “argomento” di tendenza da quando è andato in onda il film “Io sono Mia” basato sulla sua vita e la sua carriera di cantante. Nel film viene evidenziata molto una cosa che ha rovinato la vita di Mia: per una serie di sfortunati eventi, cominciarono ad accusarla di portare sfortuna e queste terribili superstizioni l’hanno accompagnata fino alla sua morte che è avvenuta nel 1995.

Purtroppo non era soltanto il pubblico a mettere in giro queste voci ma anche persone note del mondo dello spettacolo. All’epoca, quando chiesero direttamente alla cantante qualche informazione in più riguardo a questa cosa, disse che una delle persone che aveva dato mano forte a queste dicerie era stata Patty Pravo. Grazie al film che è andato in onda Mia Martini è tornata ad essere l’argomento centrale di questo periodo e, per questo motivo, è tornata alla luce anche quella sua vecchia intervista e di conseguenza altri insulti per Patty che oramai da anni non aveva più a che fare con questa terribile storia.

La cantante ha deciso di difendersi e di affidarsi a dei legali, infatti, sul profilo social è apparso questo messaggio: “A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi sono costretta a pubblicare il seguente comunicato: la signora Strambelli prende le distanze, ora come ora, dalle affermazione attribuitele circa la signora Mia Martini, e qualora dovessero esserci persone ad insistere provvederà a sporgere denuncia per diffamazione”.