Mara Venier, lite con Arisa: ecco cosa è successo

0
1078
Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Mara Venier furiosa con Arisa per una lite avvenuta negli studi di Domenica In, ecco tutti i retroscena

Anche dopo la fine del Festival di Sanremo, il fil rouge di Domenica In, il programma domenicale di Rai Uno, insiste sui cantanti apparsi sul palco dell’Ariston. Ospite, nell’ultima puntata, tra gli altri, Arisa, che a Sanremo si è presentata con la sua ‘Mi sento bene’, brano riproposto in trasmissione. C’è stato però un trascorso tra lei e la conduttrice Mara Venier.

Qualche anno fa infatti c’è stata molta tensione tra le due. In una delle sue ospitate post-Sanremo, infatti, la cantante aveva bruscamente abbandonato l’intervista e lo studio. Il motivo? Un videoclip in cui appariva la madre. Un gesto che ad Arisa non era piaciuto. In seguito, la cantante aveva affermato che si era trattato di un vero e proprio ‘complotto televisivo’ e che non aveva apprezzato la piega lacrimevole presa dallo show. Di contro, Mara Venier aveva reagito con altrettanta durezza, dicendosi delusa dal comportamento di Arisa.

Nell’ultima puntata, a sorpresa, sembra esserci stato un riavvicinamento. Sorrisi sinceri tra le due che si sono addirittura scattate un selfie. E’ probabile, dunque, che dietro le quinte, a distanza di tempo, ci sia stato finalmente un chiarimento.