Francesca Fialdini, la confessione: “non ho mai avuto figli…”

0
610

francesca fialdini

Francesca Fialdini confessa in diretta tv perchè non ha avuto ancora figli: la conduttrice de La vita in diretta lancia un messaggio chiaro e diretto.

Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta, si fa portatrice del diritto delle donne di difendere la propria personalità. La collega di Tiberio Timperi non ha ancora avuto figli e in una lunga intervista, spiega perchè ha fatto questa scelta senza, tuttavia, escludere la possibilità di avere dei bambini in futuro.

Francesca Fialdini: “l’amore non dev’essere un’imposizione legata all’età”

Nonostante le donne abbiano ormai raggiunto un’indipendenza economica e professionale, ancora oggi, vengono guardate con sospetto e diffidenza quando scelgono di non sposarsi e avere figli preferendo la carriera. Francesca Fialdini che, a 39 anni, non ha ancora messo su famiglia, difende così tutte quelle donne che vengono additate solo per aver fatto una scelta diversa da quella di tante altre donne. “Quando una donna non si sposa o non ha figli ecco che gran parte delle persone la guardano con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età”, ha spiegato la conduttrice in un’intervista rilasciata a Nuovissimo.

Dopo aver condotto diverse trasmissioni tra le quali Uno Mattina, Francesca Fialdini ha conquistato grande popolarità conducendo La vita in diretta. Ogni giorno entra nelle case degli italiani con il suo sorriso e la sua professionilità e, ad oggi, non sembra voler mettere da parte la carriera. La conduttrice non ama molto parlare della sua vita privata. Solo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me, la trasmissione di Raiuno condotta da Caterina Balivo, ha svelato qualche dettaglio in più della sua famiglia. “Al mio babbo voglio un sacco di bene” – ha detto la Fialdini che ha anche parlato di cosa abbia significato per lei essere figlia di due genitori separati – “non è stato difficile essere figlia di genitori separati perchè sono stati bravi. Erano giovani, bellissimi e intelligenti. Avevano già la loro vita, le loro passioni e quindi sono stati due genitori in gamba, con una mentalità anche molto aperta. Io li ringrazio tanto”. La conduttrice de La vita in diretta, dunque, troverà la voglia di mettere su famiglia?