Wanda Nara Icardi
Wanda Nara (websource/archivio)

Caso Icardi, dopo le polemiche sul rinnovo del centravanti con l’Inter, arriva il gesto a sorpresa: squalificato un calciatore, ecco cosa c’entra Wanda Nara

Continua a tenere banco il caso Icardi. Le continue intemperanze verbali in televisione della moglie, nonché agente, Wanda Nara sul rinnovo del contratto del giocatore con l’Inter hanno portato alla rottura. L’attaccante argentino è stato privato della fascia di capitano, auto-escludendosi dunque dalla gara con il Rapid Vienna in Europa League e rimanendo fuori anche nel successivo match di campionato con la Sampdoria. Ad oggi, nonostante la telefonata dell’ad nerazzurro Beppe Marotta a ‘Tiki Taka’ per smorzare i toni, pare difficile rivedere il giocatore presto in campo. Possibile che debba saltare anche i prossimi match con il Rapid Vienna in Europa e con la Fiorentina in campionato.

Del caso, ha fatto le spese anche Fulvio Collovati. Il campione del Mondo della Nazionale del 1982, opinionista televisivo Rai, dopo le frasi sessiste su Wanda Nara (“una donna che parla di tattica mi fa rivoltare lo stomaco”) è stato infatti ‘squalificato’ dall’emittente. Due turni di ‘stop’ in campionato per Collovati, che tornerà in video solamente il 10 marzo a ‘Quelli che il calcio’. Una decisione forte ma probabilmente doverosa.