Nadia Toffa finisce in ospedale

0
6263

nadia toffa instagram

Nadia Toffa finisce in ospedale

Nadia Toffa, la Iena più seguita sui social, è stata costretta a tornare in ospedale per l’ennesimo ciclo di chemio. Ha pubblicato una sua foto sul suo profilo Instagram dove appare felice e sorridente, nonostante dovesse fosse una giornata di chemioterapia. Con quel sorriso la Toffa ha combattuto tante cose, gli haters ma soprattutto la paura di non farcela.

Purtroppo la sua malattia è davvero grave ma non è impossibile da sconfiggere: tutt’oggi combatte per sconfiggerla e riuscire a stare bene. Nonostante le continue ricadute Nadia si mostra sempre allegra e spensierata, come se niente, neanche il suo male gigantesco, avesse il potere di toglierle quel sorriso che ha mostrato con tanto orgoglio sul suo profilo.

Sono arrivati subito tantissimi likes e tantissime condivisione. Sono in molti che stanno affrontando il suo stesso percorso e che vedono in lei un esempio di vita, un esempio per mandare avanti questa battaglia e non mollare mai. Infatti, una delle utenti ha commentato: “Ogni volta che leggo quello che scrivi, ogni volta che ti vedo e vedo come sorridi e come affronti tutto a testa alta, dai coraggio anche a me per affrontare questo inferno. Grazie per essere come sei