lamberto sposini compleanno
Compleanno per Lamberto Sposini, che spegne le 67 candeline (websource/archivio)

Ce lo ricordiamo sempre professionale ed anche ironico, per questo ancora oggi Lamberto Sposini ha ancora tanti fans, che gli fanno gli auguri di compleanno.

Il suo pubblico non lo ha mai dimenticato: ed ora che Lamberto Sposini compie gli anni, ecco che sui social network arriva una pioggia di auguri e di messaggi di conforto per il famoso telegiornalista, per lungo tempo mezzobusto in periodi alterni sia del Tg1 che del Tg5. Il classe 1953 originario di Foligno, che oggi si è ritirato a vita privata già da molto tempo per colpa di un ictus che lo colpì dietro alle quinte de ‘La Vita in Diretta’, compie 67 anni. E su Instagram compiano le immagini in cui Lamberto Sposini spegne le fatidiche candeline. La malattia lo ha costretto a lasciare la televisione, ma a sua volta il mondo dello spettacolo e dell’informazione del quale faceva parte è parso essersi dimenticato di lui. Fortuna che al suo fianco sono sempre rimaste la compagna Sabrina Donadio e la figlia giovanissima.

LEGGI ANCHE –> Nicolò Zaniolo, la mamma Francesca Costa: “Lo vorrei con Belen” – VIDEO

Lamberto Sposini, come l’ictus gli ha sconvolto la vita

Sposini, da quanto si apprende, per colpa di quell’ictus che lo colpì nell’ormai 2011, non può più utilizzare correttamente l’uso della parola e della scrittura e si dice che comunichi prevalentemente con gli sguardi. Nonostante ciò, la sua voglia di vivere e di godersi appieno gli affetti familiari ed anche quello dei suoi tanti fans sui social network continua ad essere grande. Ed anche alcune celebrità non si sono dimenticate di lui. Tra i messaggi di auguri ricevuti per il suo compleanno, ci sono stati anche quelli da parte di Barbara D’Urso, Simona Ventura, Lucio Presta, Amedeo Minghi ed altri vip.

LEGGI ANCHE –> Lamberto Sposini: ecco cosa non più più fare a 7 anni dall’ictus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😱

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data: