“Ero sfigurata e stavo molto male”: il dramma di vittoria Belvedere

0
1057
Vittoria Belvedere

Vittoria Belvedere, ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da me, confessa il dramma vissuto: “ero sfigurata, stavo molto male e…”.

Vittoria Belvedere torna in tv e, ospite della trasmissione di Raiuno, “Vieni da me”, ai microfoni di Caterina Balivo si lascia andare ad una confessione a cuore aperto parlando della malattia da cui è stata colpita qualche anno fa.

Vittoria Belvedere: “Ho avuto il morbo di Basedow, mi è scoppiata la tiroide sul set”

Tra un ricordo e l’altro della sua carriera, Vittoria Belvedere ha parlato soprattutto della sua vita privata. L’attrice ha infatti svelato della malattia da cui è stata colpita quando aveva poco più che trent’anni.

“Prima di avere Emma, la mia prima bimba, mi sono ammalata. Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare. Dopo Lorenzo, il mio primo figlio, mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”, ha spiegato l’attrice.

La Belvedere ha anche parlato del suo matrimonio rivelando di essere stata sul punto di separarsi. “Io e mio marito dopo la nascita di Lorenzo ci stavamo lasciando, perchè mio marito era diventato un mammo a tutto tondo. Sono stata completamente spodestata dal mio ruolo di mamma: lui decideva gli orari delle poppate, delle passeggiate, tutto insomma. Mi sono sentita esclusa. Stavo partendo per il Marocco e prima di farlo l’ho lasciato. Lui ha pensato ci fosse un altro uomo, ma non era così. Dopo pochi giorni me lo sono ritrovata in Tunisia ed abbiamo riscoperto l’amore”, ha spiegato l’attrice.

Una crisi che, però, è ormai un lontano ricordo. Vittoria Bevedere e il marito, infatti, stanno insieme da più di vent’anni e, insieme, hanno formato una splendida famiglia, unita e felice.