elena santarelli

Elena Santarelli, la confessione in tv sulla malattia del figlio commuove il pubblico: “non riesci a respirare quando…”.

Elena Santarelli, dopo il post con cui ha emozionato i followers, torna a commuovere con una confessione in diretta. Il 15 febbraio è stata la Giornata mondiale contro i tumori infantili. La showgirl, madrina del Progetto Heal – onlus che opera nel settore della ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica ha così riasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La vita in diretta raccontando anche come vive la malattia del figlio.

Elena Santarelli: la confessione in tv commuove il pubblico

elena santarelli figlio hater
Foto Instagram

Tutt’ora ho una sensazione di paura, però credimi che all’inizio questa situazione era gigantesca”, ha spiegato Elena Santarelli ai microfoni di Francesca Fialdini, ospite de ‘La vita in diretta’: “Come avere un vortice davanti, non riesci a respirare quando ti danno questa notizia”.

Nonostante tutto, Elena non si è mai arresa combattendo per donare al figlio la serenità di cui ha bisogno ed esortare tutte le persone che stanno affrontando la sua stessa battaglia, a non arrendersi: “Ho capito che bisognava attivarsi anche a livello sociale per aiutare le persone che erano nello stesso nostro cammino, in particolare quelle del Bambino Gesù”, ha aggiunto la showgirl.

Nel corso dell’intervista, è stato anche trasmesso un filmato che ha mostrato i bambini che combattono contro il tumore. “Mi sono commossa. I bambini non dovrebbero affrontare questo percorso”, ha aggiunto ancora la Santarelli che, ripensando a tutto quello che vede in ospedale, non è riuscita a trattenere le lacrime – “Non è facile accompagnare tuo figlio a fare le terapie. Non è facile vedere piccoli, grandi, adolescenti… senza capelli e con le flebo attaccate. È anche un lavoro interiore abbastanza forte”.

Nonostante la commozione, Elena Santarelli ha dimostrato ancora una volta di essere una grande mamma, capace di donare quella “normalità” di cui ha bisogno il suo bambino che gioca, studia e si diverte come tutti i bambini. Forte dell’appoggio della sua famiglia, Elena continua a condividere la sua esperienza anche sui social dove i fans la sostengono con messaggi ricchi d’amore e d’affetto per lei e tutta la sua famiglia.