Valentino Rossi e Marquez è gelo, niente scambio di auguri

Niente scambio di auguri tra i due

0
546
Marc Marquez e Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi e Marquez è gelo, niente scambio di auguri

Il destino ha voluto che due grandi campioni nascessero ad un giorno di differenza con 14 anni a separarli. Stiamo parlando naturalmente di Valentino Rossi e Marc Marquez. Il primo, classe ’79 ha festeggiato sabato 16 febbraio i suoi 40 anni. Il secondo, invece, ieri, 17 ha spento 26 candeline.

Naturalmente il mondo dello sport si è letteralmente mobilitato per fare gli auguri a questi due immensi campioni che hanno festeggiato in maniera diversa il traguardo raggiunto. Assunto che nessuno dei due ha partecipato alla festa dell’altro (non c’è proprio un rapporto amichevole tra di loro), non si sono visti nemmeno reciproci auguri social tra di loro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Tanti messaggi di auguri dai colleghi

A Valentino Rossi sono arrivati gli auguri anche da parte di alcuni nemici storici come Jorge Lorenzo, Max Biaggi e Sete Gibernau, ma è mancato un messaggio da parte proprio di Marc Marquez. Stessa cosa il giorno successivo il Dottore non ha mandato gli auguri allo spagnolo attraverso i social.

Non c’è dato sapere se c’è stato qualche tipo di scambio privato di auguri tra i due. Le frizioni nate nel 2015 tra Valentino Rossi e Marc Marquez continuano a perdurare anche oggi e quanto successo in Argentina nel 2018 non sembra certo aver aiutato. Tra i due oggi sembra esserci il gelo più completo.

Antonio Russo

I post social dei due durante i rispettivi compleanni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muy ilusionado con el lanzamiento de la nueva colección de zapatillas deportivas @pullandbear! Very excited with the launching of my new trainers collection @pullandbear! #MM93xPullandBear

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Direi che abbiamo festeggiato a dovere! grazie a tutti per la bella serata e grazie per gli auguri #Vale40

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: