Rita Dalla Chiesa la confessione choc: “Sono malata”

Rita Dalla Chiesa, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero molto, ma molto forti. La conosciamo tutti per essere la conduttrice di Forum, la donna infatti ci fa compagnia tutti i giorni con il suo programma seguitissimo dove vengono presentati casi in un tribunale “fittizio” dove si scontrano le due parti e alla fine viene emessa una sentenza.

L’ex moglie di Frizzi ha dichiarato di essere stata lontana per un periodo dal programma perché ha vissuto dei mesi di forte depressione. Stava male, non riusciva neanche ad alzarsi dal letto e a quanto pare tornare a condurre il programma l’ha aiutata più di quanto avrebbe mai pensato. “Ho mandato all’aria contratti milionari per ritrovarmi senza lavoro dopo i trent’anni. Sono malata di televisione e ho il coraggio di ammetterlo.”

La conduttrice, infatti, ha brillantemente superato questo brutto periodo e alla fine è tornata a condurre il suo amatissimo e seguitissimo programma, che in tutti questi anni di conduzione è diventato la sua casa, la sua vita, senza probabilmente si sentirebbe persa e non saprebbe cosa fare. Le cose si sono risolte per il meglio e oggi sta finalmente bene.