iannone nuova fiamma

Iannone, altro che Belen Rodriguez: fan impazziti per la nuova fiamma del pilota. Una misteriosa mora prende il posto della showgirl argentina.

Andrea Iannone ha una nuova fiamma: con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, il pilota ha fatto impazzire i fans mostrando quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Dalla foto si vede davvero poco, ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei followers, sicuri che sia addirittura più bella di Belen Rodriguez.

Iannone: ecco chi è la nuova fiamma del pilota dopo Belen Rodriguez

Nuovo amore per Andrea Iannone dopo la fine dell’importante storia con Belen Rodriguez? Il pilota, sui social, ha pubblicato la foto della sua Ferrari 488. Nello scatto in questione, però, non è da solo perchè sul lato passeggero c’è una presenza femminile che non è passata inosservata agli occhi attenti dei fans. Mora, capelli raccolti in una coda e occhiali da sole scuri: pochi dettagli per identificare la presunta nuova fiamma di Iannone, ma tanto è bastato per far arrivare una marea di messaggi sotto il post del pilota. Sono davvero tanti, infatti, i fans che speravano di vedere Iannone insieme ad un’altra donna e la foto sta diventando davvero virale. Tra i tanti commenti ci sono anche quelli di utenti convinti che la nuova fiamma del pilota sia più bella di Belen.

“Meglio di Belen”, “Finalmente cancelli Belen” “Sono geloso di questa donna”, “Ma la figa in auto ne parliamo?”, scrivono gli utenti. C’è anche chi ha taggato Belen Rodriguez sperando di ricevere una risposta dalla showgirl argentina che, per il momento, preferisce il silenzio. Belen, infatti, si sta riavvicinando all’ex marito Stefano De Martino con cui è stata beccata in teneri atteggiamenti dal settimanale Chi ed è molto concentrata sul figlio Santiago e sul lavoro essendo impegnata come giudice di Sanremo Yound e dovendo tornare a condurre Colorado. Iannone, dunque, per lei, appare ormai un lontano ricordo. Sarà davvero così? La mora che vedete nella foto qui in basso sarà davvero la donna che ha conquistato il pilota dopo la Rodriguez? Solo il tempo darà tutte le risposte.