Elena Santarelli, seguitissima sui social, commuove tutti con un post pubblicato su Instagram: “sta per terminare…”. I commenti dei fans.

elena santarelli pianto figlio
Pianto a ‘La Vita in Diretta’ per Elena Santarelli quando parla del figlio malato (websource/archivio)

Elena Santarelli commuove i fans con un post su Instagram. La showgirl non perde mai il sorriso mostrandosi sempre positiva e ottimista. Con il marito Bernardo Corradi sta affrontando la malattia del figlio a cui regala ogni giorno la serenità di cui ha bisogno. Elena è così diventata un esempio da seguire per tante persone che, come lei, stanno combattendo una difficile battaglia. La Santarelli riesce anche a vivere delle giornate serene come quella che ha trascorsi ieri insieme alla sua famiglia.

Elena Santarelli, il post conquista i followers: “sta per terminare…”

“Gratitudine per questa domenica che sta per terminare .
Quando provi gratitudine esci dal perimetro ristretto del tuo ego e ti connetti con qualcosa che sta fuori di te.
La gratitudine comporta una certa umiltà,ogni giorno dobbiamo essere grati per qualcosa”: con queste parole, Elena Santarelli ha conquistato i suoi followers. Dopo aver trascorso una giornata serena e piacevole con la sua famiglia, Elena ha voluto esprimere la propria gratitudine.

La showgirl, inoltre, continua a lottare per la ricerca contro il cancro e, nei giorni scorsi, in occasione della giornata contro il cancro infantie, su Instagram, ha scritto: “Oggi 15 febbraio e’ la giornata mondiale contro il cancro infantile,e’ un onore per me essere la madrina del @progettoheal, una onlus che con gentilezza e coraggio ogni giorno opera nel settore della ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica,se volete potete visitare il sito e scoprire tutte le iniziative www.progettoheal.com “la ricerca ha sempre bisogno di noi “ .

“Rimani semplice come sei… le persone grate sono quelle che sanno cos’è la sofferenza… ringraziano sempre e sanno chiedere scus”, “Grande insegnamento!! Sei una mamma speciale”, “In queste foto la tua semplicità è disarmante. Sei una gran persona, mamma e donna”, “Che bei momenti di vita vera… la casa dei nonni, la polenta con carne e intingolo e tu che mentre aspetti fai ginnastica e ascolti Loredana Bertè”, scrivono i fans.