Anna Tatangelo, polemica per il selfie col figlio: “Ma sei nuda” – FOTO

0
569
anna tatangelo figlio
Scatto di Anna Tatangelo con suo figlio Andrea (websource/archivio)

Una immagine di Anna Tatangelo nella quale la cantante si fa un selfie con suo figlio di 9 anni scatena un hater: “Ma ti fai le foto nuda con lui?”

Reduce dalla sua partecipazione non fortunata a Sanremo, Anna Tatangelo è stata ospite di ‘Verissimo’ su Canale 5. Nella puntata di sabato scorso, la compagna di Gigi D’Alessio ha parlato di come è andata l’ultima delle sue tante avventure in quella che è la manifestazione canora più importante d’Italia. “Ricordo sempre con affetto la primissima volta, ero una ragazzina e parliamo ormai dei primi anni 2000. Con me c’era mio padre”. Adesso però Anna Tatangelo è una donna fatta e formata, e con tanto di figlio, avuto già nel 2008 quando lei aveva soltanto 23 anni. Lui si chiama Andrea ed il papà è proprio Gigi D’Alessio, con il quale la 32enne cantante originaria di Sora sta vivendo una ultradecennale storia d’amore che ha avuto anche qualche momento di tensione. La coppia si era infatti lasciata nel 2017 per poi riuscire a superare le reciproche incomprensioni. E così Anna e Gigi sono tornati insieme, e addirittura c’è anche chi parla di matrimonio in un futuro più o meno prossimo.

Anna Tatangelo, la foto col figlio scatena le polemiche

A ‘Verissimo’ con Silvia Toffanin si è parlato anche di altro. “Non mi interessa come la critica specializzata abbia recepito il mio brano. Quel che davvero conta per me è l’affetto del mio pubblico, che mi segue con amore da ormai 17 anni”. Intanto la Tatangelo ha pubblicato uno scatto che la ritrae proprio con suo figlio Andrea. Ma la foto non ha mancato di scatenare qualche immancabile polemica. I due si trovano a letto, ma a far discutere è il fatto che la bella Ann sembri non indossare nulla. Ovviamene non è così, però qualche utente ci ha marciato sopra. Un utente ha scritto di aver pensato che si trattasse di uno scatto a luci rosse. Per il resto i fan della Tatangelo hanno fatto muro in sua difesa. E lei spesso li premia mostrandosi senza niente addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“E piu ti guardo e più vedo la parte migliore di..me”🎼 🥰❤️🥰 #buonadomenicaatutti☺️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: