Valentino Rossi: “Fatemi continuare a correre finché ce la faccio”

Il rider di Tavullia non vuole saperne di smettere

0
1088
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Fatemi continuare a correre finché ce la faccio”

Valentino Rossi nonostante ha appena compiuto 40 anni ha in testa ancora un solo obiettivo: correre. Guai a fargli presente che la sua età è ormai avanzata per un pilota di MotoGP, il rider di Tavullia, infatti, nonostante l’anagrafica avversa continua ad essere al top in questo sport.

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Valentino Rossi ha così dichiarato: “Il motociclismo è un po’ come una droga, tutto il resto non mi dà lo stesso gusto. Se pensassi adesso di starmene a casa non starei bene. Non sono pronto a dire basta. Non ho paura di smettere, a un certo punto deve succedere. Ma finché ce la faccio voglio continuare”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore è entusiasta dell’Academy

Il Dottore ha poi proseguito parlando delle soddisfazioni che gli stanno dando i suoi ragazzi: “L’Academy mi rende molto fiero, è un gran progetto, ma soprattutto una sorpresa. Per me è più bello di quanto mi aspettassi, come risultati, ma soprattutto a livello di feeling”.

Infine Valentino Rossi ha parlato del proprio rapporto con il fratellastro Luca Marini: “Con lui mi trovo davvero bene. Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Da quando aveva 13-14 anni ha cominciato a fare il pilota e ci siamo tanto avvicinati. Oggi che dividiamo la stessa passione e andiamo alle gare insieme questo aiuta. Avendo 18 anni di differenza non hai un fratello classico con cui crescere. Lui è nato che ero già adulto, ma ci stiamo rifacendo. Va forte e secondo me può lottare per il titolo”.

Antonio Russo