Mauro Icardi inter addio
Icardi Inter, Wanda Nara twitta nella notte (Getty Images)

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, pubblica un toccante post nella notte con protagonista il giocatore. In molti lo interpretano così.

Tra Icardi e l’Inter ci sono dei grossi problemi. La cosa non è un mistero e tutto è uscito allo scoperto dopo che in settimana la società nerazzurra ha deciso di togliere la fascia di capitano all’attaccante argentino per darla al portiere Samir Handanovic. Una scelta che ha incontrato anche il sostegno unanime di non pochi tifosi. Il club ha parlato di “giocatore che ha messo l’Inter in imbarazzo”, oltre che di un atteggiamento che non si confà a chi dovrebbe fare da guida allo spogliatoio. Di contro, Icardi si è chiamato fuori sia per la sfida di Europa League in casa del Rapid Vienna giovedì scorso che per il match di oggi contro la Sampdoria, sua ex squadra. Ufficialmente il forfait è stato motivato con un problema di natura muscolare, ma sembra proprio che l’assenza di Icardi sia dovuta ai ben noti fatti, sui quali lui si è espresso soltanto a mezzo Twitter con qualche messaggio sibillino. Intanto numerosi tifosi nerazzurri se la sono presa con la sua moglie ed agente, Wanda Nara. Nella giornata di ieri l’auto della donna è stata colpita da un grosso sasso mentre procedeva per le strade di Milano, non lontano dallo stadio.

LEGGI ANCHE –> Icardi Inter, l’argentino rompe il silenzio: “Meglio non sembrare stupidi” – VIDEO

Icardi Inter, il messaggio di Wanda Nara sa di addio

Wanda Nara ha già sporto denuncia contro ignoti per questo deprecabile episodio. Ed in nottata anche lei – dalla quale era partito tutto con delle dichiarazioni non concilianti rilasciate a dicembre (“Il rinnovo alle stesse cifre del contratto in corso non ha senso, ci aspettiamo di più dall’Inter”) – si è espressa sulla vicenda pubblicando un collage che ritrae il marito in alcuni momenti significativi con indosso la maglia dell’Inter. In queste immagini Icardi piange e si mostra in lacrime. Questo gesto è parso ai più come una conferma che l’attaccante sudamericano lascerà la squadra nel prossimo calciomercato estivo, più che una dimostrazione di attaccamento alla maglia. Poi però Wanda stempera i toni ritwittando diversi messaggi dei tifosi, e ad una ragazza che le aveva scritto che non sarebbe andata a vedere Inter-Sampdoria perché non ci sarebbe stato Icardi, la Nara ha risposto così: “Vacci, e forza Inter”.