Valentino Rossi e Daniele De Rossi (Getty Images)

MotoGP | De Rossi a Valentino Rossi: “Quando vuoi ti sfido con lo scooter a Roma”

Valentino Rossi nella giornata di ieri ha tagliato l’importante traguardo dei 40 anni e naturalmente sono arrivati gli auguri un po’ da ogni angolo del mondo e soprattutto da tantissimi vip. Il Dottore si è divertito in un noto locale di Pesaro coccolato da amici e dalla sua fidanzata, Francesca Sofia Novello.

Tra i tanti vip che hanno voluto fare gli auguri hanno fatto molto sorridere le dichiarazioni del capitano della Roma, Daniele De Rossi, che ai microfoni di Sky ha così affermato: “Tanti auguri di vero cuore ad una leggenda dello sport italiano e mondiale, ha dato orgoglio all’Italia per tantissimi anni a livello internazionale. Il messaggio che gli voglio mandare? Con la moto sei forte, ma con lo scooter sulle vie di Roma, quando ti pare, non mi puoi battere”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore punta a fare bene in questo 2019

Valentino Rossi però, essendo cresciuto in un piccolo paesino, è sicuramente rodato anche a questo genere di sfide con scooter e altri mezzi di trasporto a 2 ruote e anche a 3 in alcuni casi. Il rider di Tavullia, infatti, come è noto, spesso da ragazzo andava a scuola con Uccio a bordo di un’Apecar prima di diventare il campione che noi tutti oggi conosciamo.

Intanto c’è sempre più attesa nei confronti della M1 che dovrà scendere in pista in questo 2019. Dopo i tanti problemi delle passate stagioni, infatti, Valentino Rossi si aspetta di trovare finalmente una Yamaha di livello in pista.

Antonio Russo