Chiara Ferragni, l’ultimo post attira gli insulti: “La faccia di chi non fa un c****” – FOTO

0
269
chiara ferragni insulti
Haters scatenati contro Chiara Ferragni: pioggia di improperi contro la moglie di Fedez (websource/archivio)

Tanti utenti si scagliano contro Chiara Ferragni, che in una dei suoi post più recenti si mostra così in ufficio. Lei risponde così.

Ci risiamo: anche stavolta un semplice post di Chiara Ferragni si trasforma in un’arma a doppio taglio pronta a ritorcersi contro la 31enne fashion blogger di Cremona. La moglie di Fedez ha condiviso un selfie nel quale appare vestita con un look da ufficio, con tanto di occhiali. Lo sguardo è giocoso e la didascalia a corredo della fotografia molto ironica. “Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora non ha capito qual e’il mio lavoro 😅) #ImprenditriceDigitale”. Ma subito sono partite le cattiverie e gli improperi degli immancabili haters. C’è chi le ha risposto cose del tipo: “Tipica faccia da chi non fa un c***. Mort*** tua”. Ed anche: «Ma fatti una vita decente st***». Chiara Ferragni però è ormai scafata e ci ha fatto il callo a dover subire questi atteggiamenti.

Chiara Ferragni, stile da vendere anche nell’affrontare gli haters

Agli attacchi gratuiti ha saputo rispondere con molto sarcasmo e con grande self-control. “Devo farmi una vita decente? Grazie per il consiglio”. Poi a chi la accusa di essere una nulla facente si è rivolta in questo modo: “La descrizione (della foto, ndr) l’hai letta bene”. La stragrande maggioranza dei suoi followers l’ha premiata con una pioggia di ‘mi piace’ e di commenti tutti volti a prendere le sue parti.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la Ferragni lo prende in giro senza pietà – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora non ha capito qual e’il mio lavoro 😅) #ImprenditriceDigitale

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: