C’è Posta per Te, Balotelli ‘truffato’ da Pio e Amedeo: “È una grossa somma”

0
24144
balotelli c'è posta per te
Pio e Amedeo ‘incastrano’ Balotelli a ‘C’è Posta per Te’ (websource/archivio)

Mario Balotelli subisce gli attacchi degli scatenati Pio e Amedeo a ‘C’è Posta per Te’. Alla fine l’attaccante bresciano compie un gesto inaspettato.

Nella serata di ieri Mario Balotelli ha presenziato a ‘C’è Posta per Te‘ in qualità di ospite. La presenza nel celebre programma di Maria De Filippi da parte dell’attaccante dell’Olympique Marsiglia è stata contraddistinta anche dal coinvolgimento in un divertente siparietto con Pio e Amedeo. I due comici foggiani lo hanno coinvolto in uno sketch che ha visto come protagonista un ragazzo, affetto da una invalidità permanente alla mano, che però si è prestato volentieri allo scherzo. C’è da dire che l’epilogo sarà estremamente felice per quest’ultimo. Balotelli viene incalzato da Pio e Amedeo durante la sua ospitata: i due pugliesi gli offrono dei doni alquanto particolari, interrompendolo ogni 5 minuti per dargli dei prodotti tipici italiani, dei buoni omaggio per entrare in diverse discoteche in tutta Italia, una riproduzione della Coppa del Mondo, persino delle cozze ed una foto con il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Tutto nel tentativo di rabbonirlo e di portarlo a compiere un gesto di estrema generosità.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi ingannata a C’è posta per te, il web si ribella

Balotelli, gesto bellissimo nei confronti del suo fan

Pio e Amedeo infatti si sono posti come missione quella di far si che Balotelli regali al giovane disabile un’auto. Che prontamente viene presentata davanti alle telecamere, accessoriata a dovere per permettere al ragazzo di poterla guidare in tutta tranquillità e sicurezza. Interviene a questo punto anche una imbarazzata Maria De Filippi, la quale dice al calciatore che non deve per forza dire di si soltanto per fare bella figura in televisione. Inoltre la moglie di Maurizio Costanzo, con un gesto di grande signorilità, si offre anche di pagare metà importo per l’acquisto della vettura. Ma Balotelli, con grande calma e con un grosso sorriso, la tranquillizza e dice che non c’è alcun problema. E così ecco che Pio e Amedeo centrano il loro scopo. Il regalo è costato 13mila euro, con il calciatore ben felice di aver reso indimenticabile quella serata per il suo ammiratore, tra gli applausi scroscianti del pubblico presente in studio.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per Te: Ivana Icardi insulta Wanda Nara in diretta – VIDEO