Lamborghini Urus, il pazzo tuning in stile rosa Barbie

0
468
photo Kahn Design

Lamborghini Urus, il pazzo tuning in stile rosa Barbie

Da quando è stato lanciato sul mercato più di un anno fa, il Lamborghini Urus è stato sottoposto a numerosi lavori di tuning. Alcuni erano basati sulla potenza del motore, come la bestia da 812 CV (801 CV / 597 kW) di Manhart, mentre altri hanno semplicemente montato delle ruote più grandi o si sono limitati a qualche ritocco estetico.

Ma ben presto una versione di Lamborghini Urus inedita potrebbe arrivare a disposizione di qualche brioso appassionato del SUV, che potrebbe acquistarlo con una sgargiante colorazione rosa realizzata da Kahn Design, che ha lanciato un sondaggio sui social. Un’altra proposta per l’Urus è una verniciatura viola. In entrambi i casi, il design esterno è contrastato dagli accenti neri, incluso il tetto nero. Previste anche altre modifiche, come i paraurti anteriore e posteriore ventilati, i parafanghi più larghi e un set di cerchi forgiati da 23 pollici, così come i rivestimenti in pelle e alcantara all’interno.

Sembra che il V8 biturbo da 4,0 litri non sia stato toccato, quindi spinge ancora 650 CV (641 CV / 478 kW) e 850 Nm di coppia. Il SUV di serie va a 100 km/h (62 mph) in soli 3,6 secondi e ha una velocità massima di 305 km/h. Qualunque sia il colore che decideranno di applicare, il tuner finirà per vendere questo Urus modificato. Il prezzo richiesto è di € 330.916 al tasso di cambio correnti. Magari a qualche appassionato di Barbie il colore rosa sarà il top dei desideri…