caterina balivo marito
Boom di ‘mi piace’ e di apprezzamenti per Caterina Balivo su Instagram, questo il motivo (websource/archivio)

Una foto pubblicata da Caterina Balivo su Instagram raccoglie più consensi del solito: il motivo è la presenza di suo marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo è da molto tempo uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo italiano. Questo a causa della sincerità e della schiettezza che le contraddistinguono. Ma anche la sua propensione a qualche gaffe la rende estremamente simpatica al pubblico televisivo. Anche i suoi frequenti post su Instagram ne sono un esempio. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, la bella napoletana ha condiviso una foto che la ritrae accanto al marito Guido Maria Brera. Lui è da sempre molto schivo e riservato quando si tratta di apparire pubblicamente sui social network. Ma per il 14 febbraio Caterina Balivo non ha voluto sentire ragioni e ha quindi pubblicato lo scatto in cui entrambi compaiono insieme, sorridenti e naturalmente innamoratissimi l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, la Balivo compie un’altra clamorosa gaffe in diretta

Caterina Balivo scherza: “Adesso mio marito mi lascerà”

Caterina sa bene però che il marito evita volentieri di farsi vedere su Instagram e social vari. E quindi a corredo di questa fotografia ha scritto in tono scherzoso in una storia pubblicata successivamente: “Penso proprio che mio marito mi lascerà stasera. Non glielo dire che sta su Instagram”. Il gesto d’amore della Balivo è stato recepito molto bene dai suoi followers ed utenti. In più di uno ha scritto alla 36enne di Secondigliano: “Siete davvero una bella coppia”. Caterina e Guido sono sposati dal 2013 e hanno avuto due figli: il primo si chiama Guido Alberto ed è nato nel 2012, poi è arrivata la piccola Cora due anni fa.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, il pianto di Elena Santarelli mentre parla del figlio malato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My everyday Valentine ✨ #BuonSanValentino

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: