Maria De Filippi su Sanremo: dice cosa pensa e non risparmia nessuno

0
760

 

(websource)

Maria De Filippi non risparmia nessuno: “Sanremo? Vi dico cosa penso”

Maria De Filippi non risparmia nessuno. La Regina della televisione ha rilasciato un’esclusiva ad Oggi in cui ha parlato di tante cose: ha parlato di Uomini e Donne e del serale che andrà in onda da stasera, ha raccontato un bel po’ di cose e chi ne farà parte. Di quanto sia stato fondamentale l’aiuto dell’amica Valeria Marini e di Tina e Gianni che saranno ovviamente presenti durante questo speciale.

Approfittando poi della sua esperienza in televisione e del successo che ogni giorno ha con i suoi programmi, le è stato chiesto un parere sui programmi che non stanno avendo di certo il suo stesso successo, come l’Isola dei famosi. La conduttrice ha dichiarato che l’Isola va in onda il giovedì ed è una sera particolarmente difficile e competitiva. Anche lei con Amici probabilmente andrà in onda di nuovo il sabato e dovrà arrangiarsi per questo, anche se gli ascolti sono rimasti sempre piuttosto alti anche quando andava in onda nel fine settimana.

Su Sanremo ha dichiarato che non lo farebbe mai più un’altra volta, perché la prima volta che lo ha fatto non se lo è goduto per niente. Era tanto tesa, sentiva la pressione di una responsabilità così importante e non si è divertita come avrebbe voluto. Nonostante ciò guarda Sanremo da casa e quest’anno l’è piaciuto, sì, ci sono state polemiche ma per quanto riguarda il suo parere ha dichiarato che secondo lei c’erano tutti quelli che avrebbero dovuto esserci tra i Big quest’anno, hanno rappresentato pienamente il nostro Paese e questa epoca.