Fedez, la Ferragni lo prende in giro senza pietà – FOTO

0
193
fedez chiara ferragni
La conversazione privata tra Fedez e Chiara Ferragni diffusa da lei (websource/archivio)

Simpatico siparietto su Instagram tra Fedez e Chiara Ferragni: lui le manda un messaggio divertente ma pieno di errori, e qui nasce la ‘tragedia’.

Fedez e Chiara Ferragni sono stati protagonisti di un siparietto divertente su Instagram. Galeotta è stata una conversazione privata tra i due innescata da una foto che lei ha mandato a lui. Nell’immagine si vede il lato B della Ferragni con un rossore ed un segno ben evidenti. E questo fa scattare i bollenti spiriti nel 29enne rapper milanese. “Gliel’hai morsicato anche io quel c***”, scrive infatti Fedez, compiendo degli evidenti errori nell’esprimersi. “Ma che italiano è?” risponde allora sua moglie. Ed il cantante replica bonariamente di sentirsi stanco e di sentire la sua mancanza. Non prima di correggersi.“Gliel’avrei”, scrive l’autore di ‘Paranoia Airlines’. Che poi aggiunge con un evidente sarcasmo: “Scusami, sono stanco ma mia moglie non torna a casa”.

LEGGI ANCHE –> Fedez Tiromancino, furiosa lite sui social: “Taci, fatti i c***i tuoi” – FOTO

Fedez, la Ferragni lo corregge e lo prede in giro

La Ferragni però non ha pietà del suo consorte e, dopo aver fatto gli screenshot della loro conversazione, ha postato il tutto in una storia su Instagram, scrivendo divertita “Mariti fini e dove trovarli”. Ma la cosa ha suscitato il divertimento e l’ilarità dei loro tantissimi followers. Il seguito di ammiratori sul noto social network, contando sia quelli della fashion blogger di Cremona che di Fedez, arriva quasi a toccare addirittura i 24 milioni. Il rapper aveva fatto parlare di se nelle primissime ore di San Valentino per essersi vestito da cuore. Infatti il lombardo si era prestato allo scherzo, indossando un pellicciotto rosso di dubbio gusto che alla fine gli dava proprio le fattezze di un cuore. Anche in questo caso è stato delirio più totale da parte dei followers.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez in ospedale: ecco cos’è successo