Federica Panicucci, pianto in diretta: il gesto che l’ha sconvolta – FOTO

0
515
federica panicucci
San Valentino indimenticabile per Federica Panucucci (websource/archivio)

Nel giorno di San Valentino accade qualcosa di inaspettato per Federica Panicucci, e proprio mentre è in diretta a ‘Mattino Cinque’.

È stato un San Valentino da ricordare per Federica Panicucci quello di ieri. La conduttrice di ‘Mattino Cinque’ fa coppia già da diverso tempo con Marco Bacini, di professione imprenditore. La loro relazione è iniziata verso la metà del 2017, dopo il divorzio di lei dal dj Mario Fargetta che mise fine ad una storia durata per più di 20 anni. Il nuovo partner della Panicucci ha saputo stupire quest’ultima con un bellissimo gesto avvenuto proprio in diretta. Infatti in studio sono arrivati un bel mazzo di rose, simbolo di amore per antonomasia, ed un dolce messaggio con una dedica che la bella Federica non ha comunque letto in diretta, giustamente. “Che bel San Valentino! Volevo ringraziare la persona che mi ha fatto questo regalo”, ha detto una Federica Panicucci davvero molto emozionata al termine della puntata di ieri di ‘Mattino Cinque’.

LEGGI ANCHE –> La Panicucci è uno spettacolo: bikini da urlo a 50 anni (FOTO)

Federica Panicucci, il gesto del fidanzato la commuove in diretta

Il gesto l’ha lasciata per qualche secondo senza parole. E poi questo bell’evento è diventato virale sui social network. In tanti, tra ammiratori di Federica ed utenti normali, hanno espresso le loro congratulazioni per quanto successo. Sintomo che il rapporto va avanti nella felicità più totale. Tra la Panicucci e Bacini si parla anche di un matrimonio che dovrebbe essere celebrato tra non molto. La toscana classe 1967 ha poi ricambiato questo gesto con un bel post comparso sul proprio profilo personale Instagram, in cui c’è una foto di lei e del suo Marco con una sola parola: “Noi”, seguita da un cuore. Bacini, classe 1976, è un imprenditore attivo nel settore dell’abbigliamento, proprietario del marchio ‘Rude is Cool’, con diversi negozi dislocati in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, che pianto da Maurizio Costanzo: “Ma si può?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi❤️

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: