Elisabetta Canalis con il top striminzito infiamma il web – FOTO

Elisabetta Canalis, ex moglie di George Clooney ed ex velina di Striscia la Notizia, è volata in Messico per godersi una vacanza insieme a suo marito Brian Perri per godersi una vacanza con la sua famiglia. Nonostante abbia superato la soglia dei quarant’anni, la Canalis continua ad essere una delle donne più attraenti e amate dagli uomini italiani. La sua bellezza con il passare degli anni piuttosto che sfiorire diventa sempre più intensa e mozzafiato.

La bella attrice, che da tempo ormai vive in California con la sua famiglia, si è regalata questa vacanza in Messico dove ha sfoggiato foto sui social con dei costumi che hanno messo in mostra il suo fisico statuario. Pioggia di likes e di commenti per la Canalis che è da tanti anni motivo di orgoglio per il pubblico italiano. Tra i tanti commenti, spunta quella di un fan particolarmente appassionato:

“Ti seguo da sempre, da quando facevi Striscia la Notizia e ho visto anche i film in cui hai recitato. Penso davvero che dovresti tornare a vivere in Italia e continuare a farci sognare! Sei la mia preferita, e sei la preferita di tanti altri. Ci manchi tantissimo”.