Chiara Ferragni, annullato lo stage di trucco in ospedale – Video

0
73

Chiara Ferragni, annullato lo stage di trucco che avrebbe dovuto tenere presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padova, video.

Chiara Ferragni non terrà più lo stage di trucco in programma sabato 16 febbraio presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padova. Lo stage è stato annullato dalla direzione generale dell’azienda ospedaliera. L’influencer più famosa del mondo avrebbe dovuto insegnare alle giovani pazienti le regole per avere un make up perfetto. La Ferragni avrebbe dovuto le lezioni insieme al suo make up artist di fiducia, Manuel Mameli.

Come riporta il Corriere della Sera, però, la direzione dell’ospedale ha considerato inopportuno lo stage per il clamore mediatico che avrebbe messo a rischio la tranquillità dei pazienti che arrivano da tutta Italia. Ad organizzare il tutto era stata la direttrice del reparto di Oncoematologia pedriatrica che, però, ha ricevuto il rifiuto della direzione dell’ospedale quando ha chiesto l’ultima autorizzazione. Nei giorni scorsi, Fedez aveva fatto visita ai piccoli pazienti di un ospedale della Sardegna.