Carlotta Mantovan, tenero bacio con un vecchio amore ritrovato – FOTO

0
714
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Instagram)

Per Carlotta Mantovan sta finendo il primo anno senza Fabrizio Frizzi. La sua unica gioia finora è stata la figlia Stella, ma adesso spunta una novità.

È passato quasi un anno da quando Carlotta Mantovan ha dovuto dire addio a Fabrizio Frizzi. Da allora l’ex partecipante a Miss Italia ha scelto di non legarsi a nessuno al di fuori della sua figlioletta Stella, avuta proprio dal compianto presentatore televisivo amato ed ammirato da tutti per decenni. Intanto per lei la vita va comunque avanti. Il lavoro non manca, tra la passata partecipazione accanto all’amica Antonella Clerici a ‘Portobello’ e l’impegno quotidiano al fianco di Michele Mirabella in ‘Vivere Sani’ su Rai 3. Per il resto però tutto l’universo di Carlotta Mantovan è rappresentato da Stella. Anche se c’è qualcun altro capace di darle il sorriso. Si tratta di qualcuno che lei chiama molto affettuosamente ‘My boy’, ed è possibile vedere di chi si tratta attraverso alcuni scatti che la stessa Mantovan ha postato su Instagram.

LEGGI ANCHE –> La frase choc a Carlotta Mantovan: “Va bene la tragedia ma è ora di…”

Carlotta Mantovan, i cavalli e la figlia Stella la fanno sorridere

Non è una persona ma un cavallo. L’equitazione infatti era una delle passioni di Carlotta in gioventù. Poi gli impegni di lavoro ed anche altre situazioni hanno fatto si che questa gioia vissuta con una certa frequenza quando era giovanissima finisse con l’essere messa un pò a parte. Ma l’inizio del 2019 si era contraddistinto proprio per una bella giornata passata da Carlotta Mantovan e figlia a cavallo. E non c’è niente di meglio che crescere le nuove generazioni trasmettendo loro l’amore per gli animali. Intanto ad inizio febbraio è caduto il compleanno di Frizzi. Ma sua moglie ha scelto di onorarne la memoria in questo modo.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, pianto in diretta: il gesto che l’ha sconvolta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#kisses #horseaddict #🐴

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: