nicolò zaniolo francesca costa mamma
La mamma di Nicolò Zaniolo: Francesca Costa (foto: instagram)

La mamma di Nicolò Zaniolo, giovanissima star della Roma, fa parlare di se per la sua avvenenza: la splendida Francesca Costa non dimostra la sua vera età.

Nicolò Zaniolo è stato il grande mattatore di Roma-Porto, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una doppietta del 19enne talento da poco convocato in Nazionale ha permesso ai giallorossi di imporsi per 2-1. Un risultato che però non metto al sicuro il passaggio del turno in vista della gara di ritorno. Ma gli uomini di Di Francesco si trovano comunque in vantaggio e si coccolano intanto il loro fenomeno. A gioire sono prima di tutto papà Igor, ex attaccante con un buon passato in Serie B, e la bellissima mamma, Francesca Costa. Di lei si è molto parlato da quando Nicolò Zaniolo ha saputo imporsi nel grande calcio per la grande avvenenza. Lei ha 41 anni ma ne dimostra davvero molti in meno. La si trova con il suo profilo pubblico su Instagram, dove vanta un seguito enorme fatto di 130mila followers.

Francesca Costa, che orgoglio per il bravissimo Nicolò Zaniolo

La Costa è romana e tifosa della Roma, e quindi non avrebbe potuto desiderare di meglio con il suo Nicolò. Gli scatti che la donna concede la vedono spesso mostrare il suo fisico perfetto in selfie birichini. Mora, occhi verdi, per Zaniolo Jr. rappresenta senz’altro un ulteriore motivo di essere subissato di complimenti, oltre alle prodezze sportive delle quali si è dimostrato capace. Francesca Costa ebbe Nicolò a soli 21 anni, e seguì poi un altro figlio. Ma nelle foto su Instagram non ci sono solo selfie. Da brava mamma, Francesca appare diverse volte anche con Nicolò e con il resto della famiglia. Come tutti i romanisti, il suo idolo è Francesco Totti. “La prima volta che mi trovai a Trigoria con Nicolò e l’ho visto mi sono messa a piangere. Lui mi disse ‘Ma che, piangi per me?’…e mio figlio fu imbarazzatissimo. C’era anche mio marito Igor, che rimase molto divertito dalla cosa”.

LEGGI ANCHE –> Finale Champions League, biglietti, dove e quando si gioca: le info