Mahmood al Festival di Sanremo 2019, dopo la vittoria nella categoria giovani (foto dal web)

Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo 2019, parteciperà all’Eurovision Song Contest 2019? Arriva l’annuncio ufficiale.

Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo 2019, come prevede il regolamente della kermesse musicale, ha il diritto di partecipare in qualità di rappresentate dell’Italia all’Eurovision Song contest. Finora, però, il cantante di “Soldi” non si era ancora espresso mantenendo una posizione dubbiosa. Oggi, invece, ha annunciato la sua scelta definitiva: “Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’Eurovision Song Contest con “Soldi”. Non vedo l’ora”, ha annunciato sulla sua pagina facebook.

Dopo la vittoria a Sanremo, Mahmood spera di poter vivere di musica. Ai microfoni del Quotidiano di Puglia ha così svelato i suoi progetti: “Spero di avere la certezza di poter vivere con la mia musica. E, intanto, mi metto al lavoro, ora deve uscire il mio disco, un lavoro che abbiamo pianificato ormai da mesi. Poi voglio fare dei concerti, è la cosa che mi diverte di più”,