Amazon
Amazon (Getty Images)

Il colosso dell’e-commerce Amazon si inserisce in un nuovo settore di mercato lanciando due nuove linee di arredamento per l’Italia, Movian e Alkove che proporranno mobili destinati alla casa.

Il marchio sempre più in espansione fondato da Jeff Bezos, Amazon ha annunciato un’importante novità ai suoi clienti. Il colosso dell’e-commerce sta per entrare in un nuovo settore di mercato, annunciando la nascita di due linee di mobili per l’Italia: Movian e Alkove. Questi due nuovi brand di arredamento proporranno ai clienti mobili ideati per la casa (salotto, sala da pranzo, cucina e bagno) e non solo.

Amazon lancia Movian e Alkove: i due marchi di mobili per l’Italia

Amazon, il colosso dell’e-commerce che da anni ormai è sempre più in espansione, dopo aver annunciato un canale video (Amazon Live) in cui verranno pubblicizzati in diretta i prodotti acquistabili sul sito, ha annunciato un’altra novità: il lancio di due nuove linee che lo introducono all’interno di un nuovo settore di mercato. L’azienda di Seattle ha difatti lanciato Movian e Alkove, due brand di mobili dedicati ai clienti italiani che metteranno a disposizione arredamenti per il salotto, la sala da pranzo, il bagno e il resto della casa. Queste due linee si differenziano tra loro per lo stile ed il design dell’arredamento che offrono ai propri clienti. L’azienda di commercio elettronico statunitense ha ideato i pezzi di arredamento destinati al marchio Movian con uno stile nordico e moderno: linee semplici e funzionali che possono dare nuova luce alla casa. I prodotti che fanno invece parte di Alkove sono stati disegnati con uno stile raffinato e materiali di alta qualità, per clienti più esigenti che pretendo la massima accuratezza anche nei dettagli. In questa linea, destinata dunque ad un target più alto e con prezzi più alti, è possibile trovare sofà interamente realizzati a mano o comodini in legno massello, finalizzati a ridisegnare l’ambiente casalingo per renderlo unico. I prodotti di entrambi i marchi possono essere visionati e acquistati all’interno di un negozio dedicato presente sul sito Amazon che offre foto e dettagli dei mobili.

Leggi anche —> Amazon: lanciato un nuovo device “smart” per la casa – FOTO