Chiara Ferragni e Fedez in ospedale: l’influencer e il rapper condividono una foto scattata in una clinica privata, ecco cos’è successo.

chiara Ferragni e Fedez
Non c’è mai pace per Fedez e Chiara Ferragni sui social

Chiara Ferragni e Fedez preoccupano i fan pubblicando su Instagram una foto scattata in una clinica privata. L’influencer più famosa del mondo e il rapper hanno deciso di condividere una foto scattata in ospedale dove si sono recati per fare visita alla nonna di Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez in ospedale per la nonna di lui

Chiara Ferragni e Fedez si sono recati in una clinica privata dove sono andati a fare visita alla nonna del rapper. Nell’immagine, la signora appare con una flebo al braccio, segno che si trova in clinica per motivi di salute. “Forza nonna”, scrive il rapper mentre sorride accanto a lei. Uno scatto bellissimo che ha conquistato il cuore dei fans che hanno commentato con bellissime parole. “Forza sei una meravigliosa nonna!”, “Mia nonna e morta 7 gg fa, un vuoto incolmabile,un pezzo della mia vita.Viva i nonni, un bacio alla tua”, “Forza e coraggio andrà tutto bene. Statele vicino. La presenza il calore umano e il sorriso sono la migliore medicina”, scrivono i fan.

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di mettere da parte i oro innumerevoli impegni per trascorrere del tempo con la nonna. Un gesto che è piaciuto molto ai followers che si sono schierati in massa con loro. Diversamente da altre volte, infatti, la foto scattata in clinica con la nonna non ha creato spaccature tra i fans.

La famiglia per Chiara Ferragni e Fedez, dunque, continua ad essere al primo posto. Innamorati del loro bambino Leone, la coppia continua a conquistare consensi con le immagini della vita quotidiana. Tra Chiara Ferragni e Fedez, però, chi riceve sicuramente più consensi è il piccolo Leone che è diventato la vera stare dela famiglia. Il piccolo compirà un anno il prossimo 19 marzo e i fans dei Ferragnez aspettano con ansia il giorno del suo compleanno.