Valentino Rossi e Aldo Montano (Getty Images)

MotoGP | Aldo Montano: “Io come Valentino Rossi, a 40 anni non ci arrendiamo”

Valentino Rossi è un atleta di livello mondiale, amato e conosciuto in tutto il mondo. A dimostrazione di ciò ogni giorno riceve attestati di stima da parte di tanti colleghi e sportivi in giro per il globo e in una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport”, anche Aldo Montano si è lanciato in alcuni complimenti al Dottore.

Montano, infatti, ha affermato: “Sono un appassionato di corse e come il 95% degli italiani e delle persone nel mondo tifo per Valentino Rossi. Una volta, grazie ad una gara di coppa del mondo che si teneva a Lipsia sono andato a vederlo nel GP di Germania. Inoltre cerco di non perdermi mai un’edizione del Mugello e di Misano anche se purtroppo ho dovuto saltare la gara toscana nelle ultime due edizioni a causa di impegni agonistici personali”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Montano grande tifoso di Valentino

l’atleta olimpico ha poi proseguito: “Ammiro Valentino come persona e come sportivo e poi abbiamo qualche cosa che ci accomuna. Io ho fatto 40 anni a novembre e lui sabato, ma non ci arrendiamo, continuiamo a lottare ad alto livello. Credo si tratti di passione”.

Infine Aldo Montano ha così concluso: “Siamo innamorati entrambi di quello che facciamo e non possiamo rinunciarci. Per me è ancora un piacere allenarmi e farmi tutto il giro di aerei per arrivare ad una gara di Coppa anche se questo mi costa più fatica di quando ero giovane”.

Antonio Russo