Monster Energy Supercross 2 (YouTube)

Recensione | Monster Energy Supercross 2: il Motocross ha una nuova dimensione

Monster Energy Supercross 2 si appresta a rappresentare una sorta di classico per tutti gli amanti dei videogame a 2 ruote. Milestone, infatti, con questo titolo anticipa di solito l’uscita degli altri due giochi più attesi: MotoGP e MXGP che escono in estate. Quindi diciamo pure che questo titolo ci può dare sensazioni su quello che potranno essere gli altre due game.

Milestone ha finalmente preso confidenza con l’Unreal Engine 4 e si è potuta di conseguenza concentrare maggiormente sull’aspetto tecnico. Probabilmente siamo davanti ad uno dei migliori titoli prodotti dal casa milanese che anno dopo anno sta cercando ci combattere con i colossi del videogame.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul motocross CLICCA QUI

Grande balzo in avanti

Monster Energy Supercross 2 ha un’ottima grafica e un IA decisamente impegnativa oltre che una buona personalizzazione delle moto. C’è ancora da aggiustare qualcosa per quanto riguarda la modalità carriera, alcune volte un po’ troppo ripetitiva. Nel complesso però siamo dinanzi ad un titolo valido che ci fa ben sperare per il futuro di Milestone.

L’attesa ora è tutta per il nuovo MotoGP e viste le premesse di questo titolo possiamo ben sperare in un grande balzo in avanti da parte di Milestone che anno dopo anno ci sta abituando sempre meglio. Noi abbiamo deciso di attribuire a questo gioco un bel 8 pieno.

Antonio Russo