caterina balivo furiosa a vieni da me

Caterina Balivo ospita Flavia Vento a Vieni da me e, di fronte ai suoi racconti, chiede: “vogliamo litigare anche noi?”.

Caterina Balivo si lascia andare ad una battuta con Flavia Vento, ospite della sua trasmissione Vieni da me. La conduttrice di Raiuno, di fronte ai racconti di Flavia Vento sulle sue precedenti esperienza, la provoca con una domanda diretta.

Caterina Balivo, la domanda che scotta a Flavia Vento: “vogliamo litigare anche noi?”.

Flavia Vento, ospite di Vieni da me, ha raccontato una serie di aneddoti sulla propria vita privata e professionale. La showgirl si è soffermata soprattutto sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Là vogliono che litighi. E’ un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa“, ha detto a Vento che, durante la vita da naufraga, ha avuto scontri con Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Belen Rodriguez e con Aida Yespica. Di fronte ai racconti della Vento, Caterina Baivo l’ha stuzzicata chiedendole: “vogliamo litigare anche noi?”.

La Vento, in una precedente ospitata a Vieni da Me, aveva anche parlato della sua esperienza lavorativa con Teo Mammuccari nel programma Libero dove restava per tutta la durata del programma “sotto il tavolo”. “Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”, ha detto la Vento.

La showgirl, poi, ha lasciato tutti senza parole rivelando di essere stata vittima di bullismo durante gli anni dela scuola: “Per una sorta di gelosia parlavo con poche amiche. Mi prendevano in giro, facevo la modella e loro erano invidiose. Non mi parlavano, una volta mi hanno anche dato uno schiaffo”. Quel periodo è stato particolarmente doloroso per la Vento che, però, non è mai riuscita a parlarne con nessuno, neanche con la sua famiglia: “Sono stata timida, lo sto dicendo adesso”, ha concluso.