aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti vuota il sacco: “stavo per perdermi. Pensavo solo a limonare e ad ubriacarmi”. La confessione di Michelle Hunziker spiazza.

Aurora Ramazzotti vuota il sacco in una lunga intervista. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti svela i dettagli del complicato periodo vissuto quando aveva 18 anni nel corso del quale ha rischiato di perdersi. Oggi, Aurora è una giovane donna con un brillante futuro davanti, ma guardando indietro, ammette di aver fatto gi errori che, spesso commettono i ragazzi.

Aurora Ramazzotti: “volevolo solo limonare e ubriacarmi”

“Volevo solo limonare e ubriacarmi”: Aurora Ramazzotti comincia così il racconto del suo periodo turbolento in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale F.

“C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo cazzate su cazzate. Era un periodo complicato. Mamma aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito (Tomaso Trussardi, ndr), che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino“, racconta Aurora.

“Lei ha davvero rischiato di perdersi. Il compito di una madre è quello di aiutarti per non farti andare a sbattere nella vita. Con Aurora ci siamo andati molto vicini. Il momento in cui i figli vogliono distaccarsi è quello più difficile per un genitore e bisogna prestare la massima attenzione”, ha aggiunto la stessa Michelle Hunziker.

A ferire Aurora nel corso degli anni sono stati anche i continui paragoni con la madre. C’è un episodio, in particolare, che ha ferito la figlia della Hunziker: “La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: “Mejo la madre”. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso […] Non ce l’ho mai avuta con mia madre ma ho iniziato a non piacermi. Da lì una escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo”.

Il rapporto tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, però, non è mai stato rovinato dai pettegolezzi. Le due sono più unite che mai e il loro legame è davvero speciale.