Marc Marquez (Instagram)

MotoGP | Un fan poggia la mano sulla spalla di Marquez, lui reagisce così (VIDEO)

Marc Marquez si è presentato ai nastri di partenza dei test a Sepang decisamente malconcio. Non è bastata, infatti, la fisioterapia cominciata quasi immediatamente dopo l’operazione avvenuta a dicembre alla spalla per averlo alle prime prove del mondiale 2019 in perfetta forma. Dopo un inizio decisamente eccezionale (il primo giorno lo spagnolo ha chiuso davanti a tutti), per il 93 sono cominciati i problemi.

La spalla giorno dopo giorno, messa sotto stress, ha procurato enormi fastidi allo spagnolo che è stato costretto a fermarsi anzitempo soprattutto nella seconda giornata di test. Una vera tortura per Marc Marquez che è sempre molto frenetico e voglioso di provare tante cose in pista.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Lo spagnolo non è ancora al 100%

Una brutta botta soprattutto per Honda che a Sepang non ha potuto contare molto sui propri piloti. Marquez come detto era malconcio per il dolore alla spalla, Jorge Lorenzo dopo l’infortunio allo scafoide è stato costretto a saltare l’intero test e infine Crutchlow era anche lui di ritorno da un brutto infortunio.

La speranza è di riaverli tutti al top per l’inizio della nuova stagione, ma non sarà per niente facile. Anche se tutti i piloti dovessero essere al 100%, sembra chiaro che la Honda avrà un po’ di ritardo nello sviluppo della nuova moto rispetto agli avversari che hanno potuto provare tanto con i propri piloti.

Visti i pochi test stagionali questo handicap potrebbe pesare nell’arco della stagione. A riprova del fastidio che Marquez sente con la spalla sul web gira una clip dove un fan prova a farsi una foto con lui e gli appoggia una mano proprio sul punto infortunato, a quel punto lo spagnolo con molta cordialità subito gli toglie la mano da lì per evitarsi ulteriore dolore.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Masih dalam proses pemulihan bor:”) Jan asal nyentuh😂 @eirwan.ahmad

Un post condiviso da Foto dan Video MotoGP🔵 (@motogp_area) in data: