Belen Rodriguez Stefano De Martino
È di nuovo amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (websource/archivio)

I dubbi sono sempre meno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci stanno riprovando e dopo il bacio in aeroporto giunge questa dedica d’amore di lei.

Ormai non è più un mistero: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più vicini che mai. Il bacio paparazzato dal settimanale ‘Chi’ in aeroporto ad inizio settimana, prima che lei partisse per l’Argentina, ha fugato ogni dubbio. Tra la 34enne di Buenos Aires ed il 29enne ballerino e coreografo di Torre Annunziato è tornato ad esserci del tenero. Merito probabilmente anche del loro figlio Santiago. Per il resto, nonostante un matrimonio lampo celebrato nella seconda metà del 2013 ed al quale era seguito un divorzio nel 2015, i rapporti tra Belen Rodriguez e l’ex marito sono sempre rimasti ottimi. Ma nelle ultime settimane pare proprio essere tornato l’amore. I due sembrano volerci riprovare. Su questo improvviso quanto gradito riavvicinamento pare possano avere influito anche le rispettive vicissitudini amorose, soprattutto di lei.

Belen Rodriguez, il solo che sa renderla felice è De Martino

Sono anni che Belen passa di storia in storia attraversando ostacoli e tormenti. L’ultima burrasca si era conclusa con la fine del suo fidanzamento con Andrea Iannone. E prima ancora c’erano state le chiacchierate storie con Marco Borriello e Fabrizio Corona, oltre ad altri presunti flirt. Ma l’unico uomo in grado di dare felicità a Belen sembra essere Stefano De Martino. E proprio a lui deve essere rivolto il messaggio comparso qualche giorno fa in una storia sul profilo Instagram di Belen. “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare esclusivamente le cose che mi rendono felice”, ha scritto lei. Del resto anche De Martino si è lasciato spesso andare a messaggi di affetto e di vero e proprio amore per lei, che è stata indicata come “la madre ideale per il mio Santiago”. Parole che il campano pronunciò a ‘Domenica In’ qualche mese fa.