Sanremo 2019, la Vanoni si scaglia contro Virginia Raffaele

Sanremo 2019, la Vanoni si scaglia contro Virginia Raffaele

Ieri sera è andata in onda la terza serata del festival di Sanremo e ciò che è accaduto sul palco verso l’inizio della serata ha entusiasmato tanto il pubblico da casa. Un vero e proprio spettacolo quando, mentre Virginia Raffaele stava per presentare l’artista in gara che avrebbe dovuto cantare, è arrivata Ornella Vanoni ad interrompere lo spettacolo.

Un vero e proprio momento di autoironia per la Vanoni che si è scagliata contro la presentatrice, che da tanti anni la imita, dicendole: “Tu mi hai rovinato la vita, capito? Mi fai rimbambita e la gente pensa che io sia davvero rimbambita! Basta, hai capito? Mi hai rovinato la vita!”

Grosse risate tra il pubblico per quella scenetta, soprattutto quando la Vanoni ha cominciato ad imitare Virginia Raffaele che imita lei. Il pubblico da casa lo ha considerato il momento più alto di tutta la serata. Le due hanno poi cantato insieme e si sono salutate con un abbraccio. Successivamente sono saliti sul palco Patty Pravo insieme a Briga, le due amiche ne hanno approfittato per salutarsi e abbracciarsi sul palco dell’Ariston, e il fermo immagine di quel momento è diventato virale sui social.