Sanremo, scandalo Baglioni: la ex nuda per vendetta

A Sanremo scoppia lo scandalo a causa di Paola Massari, l’ex di Claudio Baglioni: il cantautore ha scritto una delle canzoni d’amore più famose del secolo, forse proprio della storia, e questa canzone era ispirata appunto a Paola con cui ha condiviso tanti anni di vita e da cui ha divorziato nel 2008. Attualmente la Massari ha 63 anni e se li porta davvero bene.

Infatti, durante la seconda serata del Festival, sono stati ospiti Pio e Amedeo che hanno preso in giro Claudio Baglioni per la sua età in modo bonario. Durante lo sketch una delle battute più famose è stata “adesso la ragazza dalla maglietta fine da cui immaginavi tutto ha la panciera”. La canzone è stata ispirata al suo grande amore con Paola, che infatti ha prontamente rispondendo postando questa foto su Instagram dove è completamente nuda, un fisico da fare invidio ad una donna più giovane di quarant’anni con tanto di didascalia: “La panciera può attendere“.

La foto è diventata assolutamente virale sui social e motivo di tante risate per la piccola vendetta che la ex moglie del direttore artistico si è concessa per la battuta che ha fatto il duo comico.