Cyril Thereau
Il centravanti francese del Cagliari Cyril Thereau (Getty Images)

In un video che in queste ore circola sul web si vedrebbero due persone che fanno sesso ed una terza che li riprende. In molti credono che questa terza persona sia l’attaccante del Cagliari Cyril Thereau.

L’attaccante del Cagliari Cyril Thereau , arrivato in Sardegna nel corso della finestra invernale di calciomercato sarebbe protagonista di un video hard divenuto virale sul web. Nel video in questione si vedono un uomo ed una donna che fanno sesso ed una terza persona che li riprende e poi si inquadra con il telefonino. In molti tra gli utenti del web sostengono che questa terza persona sia proprio l’attaccante francese.

Video hard sul web: secondo gli utenti a riprendere sarebbe il giocatore Cyril Thereau

Durante lo scorso calciomercato, l’attaccante francese Cyril Thereau  ha lasciato la Fiorentina per approdare al Cagliari. Una nuova avventura, dunque, per il centravanti classe 1983 che nel club Viola non trovava più spazio (dal febbraio dello scorso anno solo 6 presenze per un totale di 69 minuti). L’esperienza al club sardo, però, non è iniziata al meglio dato che Thereau  all’esordio, contro l’Atalanta nello scorso turno di campionato, ha rimediato un infortunio. Il giocatore, a pochi minuti dal suo ingresso, è stato costretto a lasciare il campo per un problema al flessore che lo costringerà a rimanere in infermeria per circa tre settimane. A far discutere in queste ore, però, non è il suo rendimento in campo o il problema fisico, ma un video hard che lo vedrebbe in versione “regista”. Nel video che sta circolando sul web, WhatsApp e Twitter un uomo riprende due persone che fanno sesso, poi gira la il cellulare verso se stesso sorridendo alla telecamera dello smartphone. In molti sostengono che questa persona sia l’attaccante del Cagliari Thereau, ma rimane il condizionale dato che non c’è ancora una certezza. Su Twitter in alcuni commenti si sostiene che il protagonista del video, della durata di circa 1 minuto e mezzo invece, possa essere un vecchio compagno di squadra del giocatore francese. Non si conosce neanche la data a quando possa risalire il video, ormai divenuto virale sul web.