Sanremo 2019, Bisio-Raffaele disastro in diretta: si scatena la bufera

Sanremo 2019 – È in corso la terza serata del festival della canzone italiana e i cantanti si stanno esibendo uno dopo l’altro, con vari ospiti e scenette tra un’esibizione e l’altra. Stasera Claudio Bisio e Virginia Raffaele si sono esibiti insieme in una scenetta, cantando “per fare l’albero” e sarebbe stata anche una cosa simpatica se non fosse durata troppo. Il web si è ribellato, detestando ogni secondo di ciò che stavano guardando.

“Mi confermate vero che le risate del pubblico sono registrate?” ha scritto un utente su Twitter, palesando quanto quello sketch lo stesse annoiando. Difatti nonostante l’impegno sono numerosi i siparietti che non sono piaciuti al pubblico, e sono in molti anche a ripetere che forse Virginia Raffaele dovrebbe cimentarsi in qualche imitazione perché è quello che sa fare meglio.

Sappiamo che la presentatrice sta evitando per non essere ripetitiva, dato che già lo ha fatto al Festival di qualche anno fa, e anche perché ci tiene tanto a mostrare le sue capacità di conduttrice. Effettivamente è davvero brava e sa fare molte cose, ma il suo vero talento è fare le imitazioni e quest’anno si sta sentendo davvero la mancanza.