Valeria Marini
Valeria Marini (foto dal web)

Sanremo 2019, presente tra gli altri Valeria Marini in prima fila all’Ariston: ecco di chi era, in precedenza, il suo posto

Serata inaugurale di Sanremo 2019 che ha scatenato molte discussioni, sui vari aspetti del Festival. Dalle performance canore dei concorrenti, alla conduzione del trio Baglioni-Raffaele-Bisio, fino agli outfit di tutti i protagonisti. Nelle prossime quattro serate, ciò che accadrà sul palco dell’Ariston sarà ancora sulla bocca di tutti e in cima ai trend topic del web, c’è da scommetterci.

Ha fatto discutere, tuttavia, anche quanto accaduto esattamente ai piedi del palco. Non è passata inosservata la presenza, in prima fila, dell’affascinante Valeria Marini. Occupando però il posto che, per ben 27 anni, è stato di Alba Parietti, che sarà impegnata come opinionista dell’Isola dei Famosi ma in questi giorni si gode un po’ di relax sulla neve, a Courmayeur. Su Instagram, Alba, in questi giorni, ha scritto lunghi messaggi dedicati al Festival. Ieri, in particolare, prima della serata iniziale, ha scritto: “Mi mancherà tutto di Sanremo, soprattutto quel posto oramai mio…”. E’ arrivata dunque una frecciata alla Marini: “Mai alzarsi e lasciare libera la poltrona…”. Probabile che, alla prima occasione, possa esserci un vero e proprio scontro tra le due. Quest’oggi invece Alba, commentando quanto accaduto ieri sera sul palco, parlando in particolar modo del figlio di Andrea Bocelli, ha scritto: “Peccato non avere vent’anni di meno…”