
Ancora una volta il cast de ‘L’Isola dei Famosi’ deve fare i conti con un ritiro di uno dei naufraghi, nonostante appena tre settimane dall’inizio.
Si registra un’altra defezione a ‘L’Isola dei Famosi’. È infatti Youma Diakite ad aver annunciato il proprio ritiro ufficiale dal reality show, dopo la rinuncia di Jeremias Rodriguez per infortunio prima che lo show avesse inizio, e dopo quella di John Vitale, al centro di una controversia con Barbara D’Urso. Questa cosa aveva portato il 33enne ad essere attaccato a sua volta in diretta dalla presentatrice de ‘L’Isola dei Famosi’, Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda Youma Diakite, il motivo che l’ha portata a scegliere di lasciare l’Honduras ed il gioco è dato dal figlio. Il suo bambino di 5 anni infatti sente tantissimo la mancanza della mamma.
Isola dei Famosi, Youma Diakite lascia per tornare dal figlio
Il piccolo ha vissuto in maniera traumatica l’allontanamento forzato della bella ex modella originaria del Mali. “Non è successo nulla grave ma vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa. Di questa isola mi porto via i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore!”, ha fatto sapere la Diakite. Intanto si è verificato anche un altro allontanamento, anche se provvisorio questa volta. Quello cioè di Paolo Brosio per motivazioni di salute.