Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Elisabetta Canalis si regala sole e mare in vacanza in Messico con il marito Brian Perri, mettendo in mostra un corpo mozzafiato

Passano gli anni, ma Elisabetta Canalis rimane intramontabile. Anche se ormai 40enne, la bella sarda è ancora un’icona della bellezza italiana, fin dai tempi in cui, insieme a Maddalena Corvaglia, regalava spettacolo come velina a ‘Striscia la Notizia’. Pur vivendo lontana dall’Italia, in California, insieme al marito Brian Perri, i suoi fan non la dimenticano e continuano a seguirla con affetto sui social. Eli, di contro, ci mette del suo, non disdegnando di farsi rimpiangere con qualche scatto davvero sensazionale.

Uno degli ultimi, in particolare, è davvero da urlo. Elisabetta è in vacanza in Messico, a Chileno Bay, insieme a suo marito e alla figlia, e ha regalato diversi scatti in cui ha messo in mostra, al solito, un fisico che pare non aver risentito affatto degli anni. Tanta palestra, sicuramente, ma anche l’innegabile contributo di madre Natura che la mantiene in forma smagliante. Aiuta, e molto, anche il micro bikini che fa risaltare le sue forme.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto da Instagram)