Ambra-Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (foto dal web)

Ambra-Allegri, la coppia procede a gonfie vele: a breve potrebbe esserci anche il matrimonio tra l’attrice e l’allenatore della Juventus, ecco quando

Una delle coppie più in vista del momento è quella tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice, diventata famosa sin da giovanissima nei primi anni ’90 grazie a ‘Non è la Rai’, dopo la fine della lunga relazione con il cantante Francesco Renga, ha ritrovato la serenità grazie all’allenatore della Juventus. Un incontro inatteso ma decisamente fortunato, come più volte la stessa Ambra ha ribadito. I due sono insieme da più di un anno e a questo punto fanno progetti piuttosto seri di una lunga e felice vita insieme. Potrebbe, innanzitutto, esserci un bebè in arrivo. Ma c’è anche dell’altro…

LEGGI ANCHE: AMBRA-ALLEGRI, BAMBINO IN ARRIVO?

Sembra infatti che i due stiano programmando il matrimonio e che la cosa possa avvenire in estate. Un indizio piuttosto significativo, in merito, arriva dalle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’. La ‘Rosea’ fa sapere che a luglio, a Livorno, non si terrà quest’anno l’ormai tradizionale camp per bambini che da anni era organizzato da Allegri e che era una consuetudine benefica cui il tecnico bianconero teneva molto. Il tutto farebbe supporre che i fiori d’arancio siano davvero vicini. Data esatta e location sono ancora top secret, ma la decisione sembra presa.